L'Associazione Insieme per Nicolò vi invita alla 39° Edizione della SAGRA DI SAN NICOLÓ di Ponte di Piave (TV) intitolata alla B.V. del Rosario in programma da Venerdì 28 Settembre a Domenica 7 Ottobre 2018. (Sono esclusi i giorni 1-2-3 Ottobre).

Una piacevole tensostruttura con una bellissima pista d'acciaio dove poter danzare al ritmo delle migliori Orchestre spettacolo con ingresso gratuito.

Tutte le sere un menù a tema abbinati ad ottimi vini locali: Serata del Pesce, del Cinghiale, del Baccalà e Seppie in Umido,  del Frico  Prenotazione consigliata: 349.6606718

Alla 39° Sagra di San Nicolò non solo buon cibo e ballo, ma anche intrattenimento e sport con la Gara ciclistica per amatori ACSI, Gare di Tresette, Mercatino Arti e Mestieri e, a chiusura della manifestazione, Lotteria di Beneficenza.

Sabato 29 Settembre alla ore 19 - Santa Messa in onore della B.V. del Rosario e Festa dell'Anziano - Apertura Stand Gastronomico e serata danzante con l'Orchestra Sorriso.

 

...uno straordinario momento di aggregazione con i giusti "ingredienti" per una 39° Edizione in arrivo a Ponte di Piave!

 

==> tutti i dettagli nella sezione PROGRAMMA!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

39° SAGRA DI SAN NICOLÓ di PONTE DI PIAVE

Condividi l'evento su...