Fate davvero il tiramisù più buono del mondo?  Allora dovete partecipare al Tiramisù World Cup 2018

La Tiramisù World Cup si svolgerà da Giovedì 1 a Domenica 4 Novembre 2018, in un lungo weekend di festa. Splendide le location che ospiteranno la manifestazione. Sono tutte nella città di Treviso e nei suoi dintorni. Eccovi l'elenco:

CHIOSTRO EX CONVENTO SAN FRANCESCO  •   VILLA BRANDOLINI   •   VILLA DEI CEDRI  •  

Saranno tre giornate intense di sfida per eleggere il Campione del Mondo di Tiramisù, in due categorie: ricetta originale e ricetta creativa. Potrete liberamente degustare vini e prodotti culinari assieme a tante persone che condividono la vostra stessa passione.

Approfittate dei giorni di festività del primo Novembre per immergervi nei luoghi di rara bellezza di Treviso e nei paesaggi straordinari delle colline del Prosecco.

È una manifestazione anche aperta al pubblico con accesso gratuito

Quindi, se volete potrete assistere alle gare, godetevi questa fantastica occasione e fate sapere cosa ne pensate del tiramisù dei concorrenti.

Cosa aspettate! 

Iscriversi alla competizione o semplicemente assistere alla gara è semplicissimo! 

Potete essere voi il nuovo campione oppure potete assistere all'incoronazione..........vi aspettano!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TIRAMISU' WORLD CUP - TREVISO 2018

Condividi l'evento su...