Da oltre 50 anni l' Amministrazione Comunale di Breme, in collaborazione con la Polisportiva Bremese, ripropone con successo questa Fiera paesana, in grado di richiamare numerose presenze da ogni angolo della Lomellina.

Ritorna, dunque, anche quest'anno, a Breme (PV) la Fiera Autunnale, che si svolgerà Domenica 21 Ottobre 2018, a partire dalle ore 9,30.

Nell'incantevole cornice del Chiostro della millenaria Abbazia e per le vie del paese, artigiani hobbisti propongono la merce sulle loro bancarelle, per la curiosità dei visitatori, che adorano passeggiare nei Mercatini

A corollario, vengono organizzati alcuni eventi di intrattenimento quali: esibizioni e concerti di Bande Musicali, mini-luna park con Gonfiabili per bimbi, visite “gratuite” ai monumenti storici bremesi.

Per informazioni:  0384.77001 - 328.7816360

Non indugiate....Breme vi aspetta per stupirvi......ancora!!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA AUTUNNALE DI BREME 2018

Condividi l'evento su...