10° Edizione della FESTA DEL FUNGO e 27° Edizione della MOSTRA MICOLOGICA da Venerdì 12 Ottobre a Martedì 16 Ottobre 2018 in Località Baruchella (RO). Cinque giornate di festa, all'insegna del sapore e della conoscenza dei funghi.

Si parte Venerdì 12 Ottobre alle ore 19 con l'apertura dello stand Gastronomico con un saporito menù a base di funghi e tartufi! E poi tutti a ballare il liscio! Sarete accolti nel Palatenda riscaldato ed al coperto.  

Ogni sera prestigiose orchestre spettacolo di liscio per farvi ballare e divertire! 

Sabato 13 Ottobre: Gruppo di MusicaAllegria

Domenica 14 Ottobre: Loretta Giorgi

Lunedì 15 Ottobre: Roger la Voce del Sole

Vi rammentiamo che lo Stand Gastronomico alla Domenica sarà aperto anche a pranzo e che i piatti saranno preparati rigorosamente a mano da provetti volontari chef con prodotti freschi e di produzione locale! I vini poi sono selezionatissimi.

......a Giacciano con Baruchella il divertimento va a braccetto con il sapore ....il vero peccato è perderlo!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° FESTA DEL FUNGO - 27° MOSTRA MICOLOGICA a GIACCIANO CON BARUCHELLA

Condividi l'evento su...