A Cologna Paese, questa frazione dell'entroterra comunale di Roseto degli Abruzzi (TE) ogni anno a Novembre arriva la Festa dedicata al Santo che meglio identifica l'arrivo dell'autunno e dei migliori sapori che Madre natura regala.

La Grande 13° Edizione della Festa di SAN MARTINO COLOGNESE vi attende da Venerdi 9 Novembre a Domenica 11 Novembre 2018.

San Martino da sempre sinonimo di Castagne e Vino, rigorosamente Novello, torna a Cologna Paese grazie all'organizzazione della Pro Loco che vi invoglierà abbinando anche i sapori degli arrosticini, salsicce, vin brulee, zuppa ceci e castagne, sagg'cc e fuje strasc'nit ...e tanti buoni dolci!

Seduti comodamente sotto la Tensostruttura al riparo ed al caldo, il buon cibo sarà allietato dall'immancabile musica dal vivo!

Prezzi sbalorditivi all'interno e all'esterno   ...VI STUFERETE!!!! ....sempre che non basti il vino!!!

San Martino Colognese: Venerdì e Sabato dalle ore 20 alle ore 24 ---> Domenica dalle ore 18 alle ore 24 .......

........con tante novità in arrivo!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° SAN MARTINO COLOGNESE di COLOGNA PAESE

Condividi l'evento su...