L'Associazione MEDESANO TURISMO E CULTURA vi invita alla Grande 12° Edizione di CIOCCOLANDIA, la festa dedicata al cioccolato in programma  VENERDÌ 26 - SABATO 27 e DOMENICA 28 OTTOBRE 2018 a Medesano (PR).

Medesano è pronta per l'invasione dolce fatta d'Artigiani cioccolatieri, e non solo, provenienti da tutta Italia, dal Piemonte alla Sicilia!

Una favola di cioccolato lunga tre giorni per accontentare tutti i gusti: dal cioccolato fondente a quello al latte, dal cioccolato bianco a quello farcito, tantissime degustazioni gratuite per soddisfare anche i palati più raffinati.

Anche quest'anno ci saranno gli Autobus Tep gratuiti nei giorni di Sabato e Domenica, che partiranno da Viale Toschi a Parma e raggiungeranno Medesano ...per diventare un vero CioccoTour per scoprire le bellezze e le bontà enogastronomiche del territorio.

<<...un'edizione per attirare non solo i parmigiani ma anche persone provenienti da altre città e dalle regioni limitrofe, perché crediamo che manifestazioni come queste contribuiscano a valorizzare un territorio che ha molto da offrire ...>> ha spiegato Paolo Mazzara, Presidente di Medesano Turismo e Cultura.

L'evento gode del Patrocinio del Comune di Medesano e della Provincia di Parma.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

12° CIOCCOLANDIA a MEDESANO

Condividi l'evento su...