Le migliori macellerie e le migliori carni d'Italia ritornano ad Ottobre in Piazza della Pace a Bologna per un evento unico nel suo genere:  Griglie in Festa, che si conferma l'evento più gustoso dell'autunno!

Ritorna a Bologna, nel weekend del 12-13-14 Ottobre 2018, l'evento che valorizza le eccellenze italiane e straniere delle carni pregiate.

Otto stands con prelibate carni tutte da gustare, cotte rigorosamente sulla brace, mentre saranno le macellerie di Bologna a sfidarsi con le più importanti esperienze italiane.....

Un festival del gusto per gli amanti del barbecue che delizierà tutti i sensi.

Ad accompagnare Griglie In Festa ovviamente non mancheranno, da una parte i più rinomati vini del territorio e dall'altro le favolose birre artigianali.

ORARI DI APERTURA

Venerdì 19 Ottobre —>  dalle 18.30 alle 23.00

Sabato 20 Ottobre —> dalle 18.30 alle 23.00

Domenica 21 Ottobre —>  dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 23.00

L'evento è organizzato da Estragon Club con la collaborazione del Quartiere Porto-Saragozza

 

Griglie in Festa Bologna: il trionfo della carne di qualità!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GRIGLIE IN FESTA a BOLOGNA

Condividi l'evento su...