Rivive a Santa Giustina (BL) l' appuntamento con la 36° Mostra Mercato delle Attività Agricole, Artigianali e Commerciali, in programma quest'anno nel primo weekend di Ottobre:  5-6-7 Ottobre 2018.

E' tutto pronto dunque  in Piazza Maggiore, anche la Tensostruttura, messa a disposizione dall'Amministrazione Comunale. Pronta anche la comunità di Santa Giustina, ad accogliere i tantissimi visitatori che ogni anno, da oltre 30 anni, invadono pacificamente il paese e a promuovere i prodotti alimentari, dell’ Artigianato e Commercio della provincia bellunese e non solo.

Tra circa 200 stand, allestiti nel cuore del Centro Storico di Santa Giustina,  i visitatori potranno curiosare, apprezzare, ammirare e anche acquistare. Sicuramente trascorreranno delle piacevoli ore. Gli stand saranno aperti dalle ore 9.00 alle ore 21.00. 

In calendario diversi eventi collaterali che faranno da contorno alla tre giorni di Mostra Mercato

 

La chiusura come da tradizione prevede la premiazione dei migliori stand, Domenica alle ore 20.00.

Voi, invece venite a premiare gli organizzatori, perchè la Mostra Mercato di Santa Giustina è sempre più bella.....

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

36° MOSTRA MERCATO DELLE ATTIVITA' AGRICOLE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DI SANTA GIUSTINA

Condividi l'evento su...