Limana (BL), ridente comune  ai piedi delle Prealpi Bellunesi, è "Paese del Miele" tutto l'anno, lo è ancor di più nel weekend da Venerdì 19 a Domenica 21 Ottobre 2018, in occasione della 9° Edizione di "Paese del Miele  - Festa dell'Apicoltura e dell'Agricoltura di Limana.

La Festa dell'Apicoltura e dell'Agricoltura, dal 2010 ha arricchito il panorama delle manifestazioni agricole autunnali nella provincia di Belluno.

Le bancarelle allestite nel Centro Storico di Limana presentano i prodotti delle aziende agricole locali, con un ampio spazio per l' Apicoltura con il miele, la propoli, le lavorazioni della cera, ma anche prodotti per gli addetti del settore.

L'evento, organizzato dal Comune di Limana, in collaborazione con Apidolomiti (ente promotore della DOP) e Pro Loco di Limana.  prevede inoltre convegni, appuntamenti enogastronomici, attività con le scuole e ed un percorso dedicato: “La Strada del Miele”.

Da segnalare anche la 3° Edizione del Premio “Limana Paese del Miele”, il concorso provinciale per valutare i migliori mieli dell'anno prodotti e confezionati in provincia di Belluno.

Scaricate qui il Regolamento 2018 ed il Modulo di Iscrizione per partecipare con i tuoi campioni a questa edizione del concorso provinciale:

Per ulteriori informazioni e per il Programma:  CLICCATE QUI ↵

Venite numerosi nel terzo weekend di Ottobre a Limena: il paese più dolce che ci sia.......

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° PAESE DEL MIELE - FESTA DELL'APICOLTURA E DELL'AGRICOLTURA DI LIMANA

Condividi l'evento su...