Torna davvero alla grande, la SAGRA DELLE NOCI di Roccaspinalveti con la sua 6° Edizione in programma nei giorni di Sabato 10 e Domenica 11 Novembre ---> ma non è tutto ......sarà ancora Sagra delle Noci Sabato 17 e Domenica 18 Novembre 2018. La kermesse sarà ospitata, anche stavolta, dal Ristorante Pizzeria Le Due Querce, in Via del Sole, Località Santa Giusta, frazione del comune di Roccaspinalveti (CH).    

I prodotti genuini a km0, direttamente dal territorio, grazie alla collaborazione dell'Azienda Agricola Lo Zafferano di Roccaspinalveti, e il servizio impeccabile del Ristorante Le Due Querce rendono,come sempre, questo evento culinario, ideato da Giuseppe Suriano nel 2013, unico nel suo genere in tutto il Centro Italia.

L'evento avrà inizio alle ore 12,00 di Sabato 10 e si protrarrà sino alla Mezzanotte. Sarà un'opportunità più unica che rara di gustare un abbondante e gustoso menù, rigorosamente a base di Noci e Zafferano Roccolano.  

Domenica 11 Novembre, da non perdere alle ore 17,00 una conferenza con la Dott.ssa Maria Antonietta Labrozzi. Tema dell'incontro  “I segreti delle noci e dello zafferano roccolano”.

A fine serata, Domenica, estrazione dei favolosi premi in palioe la musica sarà sempre presente ad allietare le due+due giornate della Sagra delle Noci!

 

🧐 Sei un produttore locale? Porti avanti l'artigianato delle zone di Roccaspinalveti? Hai un'azienda a conduzione familiare di salumi, formaggi, prodotti alimentari o qualsiasi altro prodotto? Crei cultura e vuoi promuoverla? ☎️ CHIAMA per disporre degli stand o degli spazi espositivi dove mostrare, promuovere e anche vendere i tuoi prodotti ---> 346.0344185.

Non perdetevi l' opportunità di vivere a Roccaspinalveti ...un appuntamento anzi DOPPIO e sempre all'insegna della Cultura & dei Sapori!!!

===> Nella sezione PROGRAMMA tutti i dettagli dell'evento ...ed il gustoso Menù!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° SAGRA DELLE NOCI DI ROCCASPINALVETI

Condividi l'evento su...