Le sfumature degli alberi dipingono il bosco di caldi colori, 

variegate fragranze di natura sorprendono lo sguardo, 

l’olfatto e il gusto nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo

dove è immerso il Borgo Medievale di Opi”.

Ecco cos’è il Borgo di OPI, ai piedi del Monte Marsicano, che per un solo giorno si veste dei colori e dei Sapori dell’Autunno, con una festa antica dal sapore autunnale.

Un solo giorno dove il buon gusto sarà la chiave magica che aprirà un portone del più bel Borgo d’Italia, Roccaforte del Parco Nazionale d’Abruzzo. 

 

13° Edizione di SAPORI D’AUTUNNO Sabato 3 Novembre 2018

Il Centro Storico di Opi (AQ) vestito a festa per l’occasione, tra i vicoli, il fresco e la tranquillità del borgo, tra canti e musica popolare, per degustare piatti caratteristici della tradizione come i “Cicatelli con patate e fagioli”, la tipica “Panonda”, la scamorza locale, le profumate caldarroste ed il buon vino.

I pasti saranno erogati fino ad esaurimento, a partire dalle ore 18,00. Saranno disponibili anche piatti "gluten free" per consentire anche aui celiaci di partecipare alla festa.

Allieterà la serata anche un intrattenimento musicale a carattere popolare.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia, grazie al progetto "Porte Aperte".

 

Il falò di fine serata saprà avvolgervi in una fiabesca atmosfera ricca di magia e tutto sarà possibile.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° SAPORI D'AUTUNNO DI OPI

Condividi l'evento su...