14° Edizione della FESTA BIANCOROSSA e SAGRA DELL'OCIO in programma nei giorni di Sabato 22 e Domenica 23 Settembre --> e da Venerdì 28 Settembre a Lunedì 1 Ottobre 2018 in collaborazione con il Comune di Montepulciano (SI), nell'ambito dell'ormai storica “Fiera al Ponte di Montepulciano Stazione”, viene organizzata dall'ASD La Chianina con stand gastronomici, serate danzanti e attività sportive!

La Festa Biancorossa rappresenta sotto ogni aspetto la “festa del paese”, la festa che tutti i cittadini di Montepulciano Stazione attendono per tutto l'anno, un momento organizzativo e di socializzazione importante per tutti.

Tutto il paese collabora all'organizzazione di questa festa, e in particolare negli ultimi anni la Festa Biancorossa ha contribuito a richiamare spettatori e commensali da ogni parte della Toscana, proprio per le apprezzate specialità enogastronomiche e per l'organizzazione di eventi sportivi e sociali che sempre più riescono ad aggregare numerose persone di ogni età.

Sagra dell'Ocio è per Montepulciano Stazione un piatto tipico della cucina locale, ocio ovvero il papero in dialetto, è alla base di varie ricette della tradizione. Apertura Stand Gastronomici fin dalle ore 19,30 --> Domenica 30 e Lunedì 1 Ottobre anche a pranzo alle ore 12

Nel menù della Sagra vi troverete varie specialità locali, a base di ocio e non solo ...immancabile la pizza cotta nel forno a legna.

L'evento avrà luogo presso il Circolo Sportivo I Tigli ed ogni sera ...si balla con la musica live delle Orchestre Spettacolo a partire dalle ore 21,30

Venerdì 28 Settembre alle ore 19 parte la 9° Passeggiata ludica motoria della Fiera del Ponte!

 

 ...Fiera del Ponte  ....Festa BiancoRossa ...Sagra dell'Ocio ...con un unico comune denominatore ......il divertimento!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° FESTA BIANCOROSSA e SAGRA DELL'OCIO a MONTEPULCIANO

Condividi l'evento su...