Torna a Piegaro (PG), uno degli eventi tradizionali più attesi della zona, sicuramente il più importante in Autunno: la 31° Edizione della Sagra della Castagna.

Torna per 10 giorni, tutte le sere (le Domeniche anche a pranzo) da Venerdì 5 Ottobre a Domenica 14 Ottobre 2018. 

E' la tradizionale festa paesana organizzata dalle due associazioni presenti nel luogo, l' A.S.D Piegaro e il Circolo Endas di Piegaro, che ormai da circa 26 anni si impegnano per la buona riuscita di questa festa. 

Tutte le sere alle ore 19,00 apertura degli stand gastronomici. Alle ore 19,30 apertura anche del Ristorante - Pizzeria. 

Potrete gustare le specialità che le donne volontarie preparano divinamente e soprattutto potrete deliziarvi con  "castagne, mosto e vino" accompagnate dagli ottimi dolcetti a base di castagne...inoltre non mancherà la buona musica!

......seguite la Sagra della Castagna Piegaro!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

31° SAGRA DELLA CASTAGNA di PIEGARO

Condividi l'evento su...