BARBAGIA IN PIAZZA - Fare una Spaghettata è il primo festival di cibo da strada di Ollolai (NU) in programma Domenica 30 Settembre 2018 in Piazza Guglielmo Marconi dalle ore 11 alle ore 23 nella vasta regione montuosa della Sardegna centrale!

La Piazza si trasformerà in una grande terrazza decorata con attenzione e tutto attorno i colorati Truck Food provenienti dall'Olanda e dal Belgio. Non mancheranno certo anche di specialità locali della Sardegna e soprattutto di Ollolai.

Mangiare passaggiando e sorseggiando fresche bevande ....sono gli ingredienti dello Street Food in arrivo a Ollolai e la musica renderà il tutto ancora più piacevole!

La combinazione di diversi tipi di cibo offerti da Barbagia in Piazza lo renderà interessante per ogni palato ....dal raffinato al curioso di sperimentare nuovi sapori .........senza perdere di vista le prelibatezze della tradizione Sarda e di Ollolai!

Barbagia in Piazza nasce da una sinergia con Pro Loco, Ufficio Turistico e Comune di Ollolai.

Seguite Barbagia in Piazza anche su Instagram - info@barbagiainpiazza.it 

   ...venite a Ollolai dove tutto è passione ed allegria ...e le tradizioni sanno seguire anche le vie della moda dello Street Food!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BARBAGIA IN PIAZZA a OLLOLAI

Condividi l'evento su...