Domenica 30 Settembre 2018 partecipate anche voi alla grande Risottata, nell’Area Feste del Comune di Vizzola Ticino (VA), grazie alla mitica pentolona della Pro Loco di Gallarate

Un'occasione per trascorrere una giornata in mezzo alla natura, nell’affascinante paesaggio del Parco del Ticino, ma anche un modo per sostenere una buona causa: la raccolta fondi a sostegno di Revolutionary Road.

Grazie alla collaborazione di FIAB Gallarate Pedala e FIAB Cardano Amicinbici ci sarà una bici carovana, che partirà da Gallarate e farà due soste a Cardano e a Samarate.

I più veloci potranno raggiungere in bici direttamente l’Area Feste, mentre chi preferisce venire in macchina, ma ama camminare, potrà concedersi un giro all’interno del Parco del Ticino (ansa di Castelnovate), grazie alla collaborazione dei gruppi di cammino.

 

Non mancate alla Risottata di Vizzola Ticino: è benefica!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

RISOTTATA A VIZZOLA TICINO 2018

Condividi l'evento su...