Benvenuti a BrindiAMO Wine Village - Festival del Vino di Gallarate: il Villaggio degli amanti del Vino e dei sapori tipici del territorio.?❤️

28 - 29 - 30 Settembre 2018 - presso il Palazzo del Broletto, in Via Cavour, 2 a Gallarate (VA).

Le più famose cantine provenienti da tutta Italia si danno appuntamento nello storico Palazzo Broletto nel cuore di Gallarate per regalarci un’esperienza a 360 gradi, indimenticabile. 

Il talento e la passione dei mastri vinai, i Vini eccellenti, in abbinamenti ai Cibi di Strada proposti dai migliori Food Truck d'Italia selezionati, la Musica e l’aria di festa, tutto un mondo da gustare fino all’ultimo sorso...... tutto questo vi attende a Gallarate, nell'ultimo weekend di Settembre.

Ma BrindiAMO non è solo vino e buon cibo....

Arte e Cultura trovano sempre il loro spazio, per offrire al pubblico unʼesperienza unica. Dagli artisti di strada con le loro creazioni dal vivo, alle esibizioni di musicisti Swing, Jazz, Folk e i dj sempre presenti che comporranno la colonna sonora di questa manifestazione, spaziando tra sonorità vintage e lounge, Arte e Cultura accompagneranno i visitatori con le giuste vibrazioni lungo tutto un itinerario costellato di luminarie suggestive ed installazioni artistiche.

Evento organizzato dall'Associazione Culturale Le Officine e 900 Wine in collaborazione con il Comune Di Gallarate.

 

Brindate insieme nel Villaggio del Vino di Gallarate:  il 28-29-30 Settembre 2018............

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BrindiAMO WINE VILLAGE - FESTIVAL DEL VINO DI GALLARATE

Condividi l'evento su...