Ritornano gli appuntamenti della 2° Edizione di "Risate di Gusto", il Festival del Divertimento e del Gusto,, con una serie di serate dedicate all’humor, alla comicità e allo Street Food nella cittadina madonita di Castelbuono (PA), che ha fatto del teatro comico una tradizione secolare, con “maschere” e veglioni.

E' l’Amministrazione Comunale di Castelbuono, ad organizzare per il secondo anno consecutivo il Festival di Teatro Comico, Cabaret e IntrattenimentoRisate di Gusto”,  presentazione del Premio Nazionale “Enzo Cannavale” con la collaborazione del Centro Polis.

L’evento si terrà nei giorni 28-29-30 Settembre 2018 in Piazza Minà Palumbo e vedrà esibirsi diversi comici: oltre all’irresistibile presentatore Ivan Schimmenti, intratterranno il pubblico, fra gli altri, Giovanni Cacioppo e Sasà Salvaggio.

L’evento sarà l’occasione per rendere omaggio ad una delle comicità italiane, che più si è distinta nel nostro scenario italiano, Enzo Cannavale.

Grazie alla generosa disponibilità della famiglia, ospite d’onore del Premio sarà Andrea Cannavale, figlio del grande attore e vivace animatore culturale a Napoli, con il quale si intraprenderà anche un percorso di collaborazione per la “Libreria del Cinema e del Teatro” dedicata a Enzo Cannavale nata a Napoli nel mese di Marzo scorso.

Nel corso delle tre serate si potrà godere il gusto della tipica gastronomia castelbuonese, grazie alle postazioni di Street Food, organizzate dagli esercenti locali che proporranno al pubblico le loro specialità.

All’interno degli Street Food Corner sarà possibile anche, degustare il cibo tipico della tradizione siciliana: u’ pani cca meusa, pani panelli e crocché, trippa, bollito, caponata e tanto altro ancora.

Il percorso delle degustazioni avrà inizio da Piazza Matteotti fino in Piazza Minà Palumbo.

ORARI DI APERTURA:

Venerdì —> dalle 20:00 alle 02:00

Sabato  —> dalle 19:00 alle 02:00

Domenica  —> dalle 11:00 alle 00:00

 

Una brillante sintesi tra risate e profumi caldi, questa è la 2° Edizione di “Risate di Gusto”.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° RISATE DI GUSTO - CASTELBUONO

Condividi l'evento su...