Nel cuore della verde Lomellina, a Cergnago (PV) c'è da tempo un'isola gastronomica toscana.

Sembra strano....ma è proprio così. Un ristoratore toscano ha messo le radici qui a Cergnago e nel corso degli anni, ha deliziato con le sue ricette centinaia e centinaia di palati, portando in Lomellina un'angolo di Toscana, con le sue incredibili specialità regionali, fiore all'occhiello della cucina italiana.

Dalla collaborazione fra la Pro Loco di Cergnago e il Ristorante Dal Toscano nasce la Festa Toscana di Cergnago, che si svolgerà nella tradizionale location dell' Area Feste,  nei giorni 5-6-7 Ottobre 2018.

Un intero weekend in cui potrete avere la cucina toscana a portata di palato.....con Menù a tema. 

Lo Stand gastronomico aprirà tutte le sere di Venerdì, Sabato e Domenica, oltre a rimanere straordinariamente aperto anche Domenica a pranzo. 

Domenica 7 Ottobre, a pranzo, è previsto un Menù particolare (su prenotazione e con caparra di € 10,00) che include un primo a scelta fra Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA TOSCANA DI CERGNAGO 2018

Condividi l'evento su...