Il Gruppo Culturale e Ricreativo di Conche, località nel Comune di Codevigo (PD), vi invitano alla 25° Edizione della FESTA DEL RADECIO in programma nei seguenti week end:

21 - 22 e 23 Settembre

28 - 29 e 30 Settembre

5 - 6 e 7 Ottobre

Evento patrocinato dal Comune di Codevigo.

In ogni appuntamento, troverete i sapori e le golosità dello Stand Gastronomico dalle ore 19 nei giorni del Venerdì e Sabato; mentre nelle Domeniche anche a pranzo. Comodi ed al coperto per meglio apprezzare i prodotti della tradizione veneta!

Una Birra in Compagnia con Karaoke - Musica live con le Tribute Band - Domenica dei Ragazzi - I Giubbox Boys musica e solidarietà ...e tanto altro alla 25° Festa del Radecio di Conche!

Il simpatico Gruppo di Rievocazione storico Origini Contadine vi aspetta Domenica 7 Ottobre dalle ore 9 durante la Festa dell'Agricoltore: 

--> Santa Messa alle ore 9.30, stand gastronomico coperto e riscaldato aperto a pranzo e a cena, Mercatino dell'artigianato e dei prodotti Enogastronomici d'Italia, spaccio prodotti cooperativa Conche, pesca di beneficenza, giostrine per bambini e serata musicale con un tributo ai Blues Brothers!!!

 

... QUI ....tutti gli appuntamenti per una festa davvero imperdibile per gusto e divertimento!

 

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

25° FESTA DEL RADECIO a CONCHE

Condividi l'evento su...