L'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, vi aspetta alla 25° Festa del Radecio a Conche, località nel Comune di Codevigo (PD).

Sabato 29 Settembre - Domenica 30 Settembre - Sabato 6 Ottobre e Domenica 7 Ottobre 2018 presso la Cooperativa Agricola Produttori Ortofrutticoli, in Via Vallona, 83, venite al Mercatino NSV con i migliori Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero.

Troverete irresistibili golosità sulle bancarelle di Prodotti Enogastronomici con tipicità provenienti da tutta Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate solo Stagionali!

Ma anche ottimi Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

ORARI: Sabato dalle ore 9 alle ore 24 ---> Domenica dalle ore 10 alle ore 24

==> Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: ☎️ Raffaella 347.0495286 - ðŸ“§ nsv.eventi@gmail.com

La 25° Edizione della Festa del Radecio prosegue con il Gruppo Culturale Ricreativo di Conche artefice della realizzazione del ricco Programma che prevede Esibizioni Musicali; Pesca di Beneficenza; Giostrine per Bambini; Spaccio Prodotti Agricoli e la Presenza del fornitissimo Stand Gastronomico che proporrà prelibate pietanze Locali e Stagionali.

Domenica 7 Ottobre il Gruppo di rievocazione storica Origini Contadine vi aspetta per una meravigliosa giornata alla scoperta degli antichi mestieri contadini del primo Novecento!

....Mercatino NSV alla Festa di Conche .......lo shopping che cercavate!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO NSV alla 25° FESTA DEL RADECIO di CONCHE

Condividi l'evento su...