Mercatino Enogastronomico della Certosa (M.E.C.)

Tripletta di Settembre per il Mercatino Enogastronomico della Certosa che ritorna dopo la pausa estiva: l’appuntamento è per Domenica 2 Settembre a Certosa di Pavia (PV), in Via del Monumento, sotto alberi secolari per rinnovarsi successivamente Domenica 16 e Domenica 30 Settembre 2018.

Nell’anno del cibo italiano, un’occasione per coniugare storia, bellezza e gusto, capace di offrire al pubblico piaceri per lo spirito e per il corpo con la presenza del Mercatino Enogastronomico della Certosa.

In vetrina e in degustazione dalle ore 9,30 alle ore 18,00 prodotti a chilometro vero di altissima qualità,  espressione del meglio della produzione agricola del Pavese, dell’Oltrepo, della Lomellina e del vicino Monferrato.

Farmers’ market a filiera corta e garantita che dà la possibilità ai consumatori di degustare ed acquistare il meglio della Food Valley pavese. All’ombra della meravigliosa Certosa, gioiello dell’architettura rinascimentale lombarda, specialità casearie, salumi, vino dei Colli d’Oltrepo, riso e le pluripremiate Offelle di Parona.

Una vetrina che comprende anche marmellate e composte, verdura, frutta, spezie e tisane, miele, zafferano

 

Dopo la pausa estiva......di nuovo in pista il M.E.C........ci mancava!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

M.E.C - MERCATINO ENOGASTRONOMICO DELLA CERTOSA 2018

Condividi l'evento su...