Nell'ambito del Settembre Euganeo 2018, ritorna l' appuntamento annuale con la Festa della Zucca di Este, organizzata dal Club Ignoranti di Este.

In Piazza Maggiore, nel cuore del Centro Storico, salotto di Este (PD), a partire già dalle ore 8,30 di Domenica Settembre 2018 inizierà ufficialmente la 36° Edizione della Festa della Zucca di Este.

Stand gastronomico con opportunità di degustazioni a tema, di piatti a base di zucca, spettacoli e intrattenimenti musicali, esibizioni di danza, convegni, incontri e Mostre......questo e molto altro ha da offrire la sagra.

La festa è aperta a tutti i produttori di zucca. Interessanti ed originali gare fra loro animeranno la giornata, sfide insolite che attireranno sicuramente l'attenzione del pubblico presente.

Tutto il giorno, un susseguirsi di emozioni nel capoluogo atestino......nel nome della Zucca. Non mancate!!!!!

....e con l'occasione seguite gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

36° FESTA DELLA ZUCCA DI ESTE

Condividi l'evento su...