L' Associazione Ostia Ristora, associazione che racchiude i Ristoratori di Ostia, presenta in assoluta anteprima la 1° Edizione della Sagra della Seppia di Ostia. 

La sagra si terrà nei giorni 19-20-21 Ottobre 2018, in una location speciale, all'interno del Camping Roma Capitol, nel cuore della Pineta di Castel Fusano, sul litorale romano di Ostia.

Una tre giorni interamente dedicata al mollusco che proprio nel periodo autunnale popola le acque antistanti il litorale romano.

Saranno presenti addirittura 10 stand diversi dedicati alla Ristorazione, per farvi degustare la seppia in tutte le forme possibili, dal crudo alle lavorazioni più elaborate, a cui si aggiungeranno oltre 30 espositori di aziende enogastronomiche di Roma e del Lazio.

L'evento prevederà tra gli altri la partecipazione di chef e personaggi illustri della cucina e delle istituzioni, oltre ad essere caratterizzato da numerose iniziative di intrattenimento e spettacoli di contorno.

Nella giornata di Sabato 20 Ottobre è prevista una diretta radio-televisiva dell'emittente Radio Radio.

L'obiettivo della manifestazione è principalmente quello di rilanciare Ostia e il suo Mare come meta turistica oltre che valorizzare l'economia locale e il concetto di “Km zero”.

==> Maggiori dettagli nella sezione PROGRAMMA.

 

Non si può mancare all'esordio della Sagra della Seppia di Ostia!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° SAGRA DELLA SEPPIA DI OSTIA

Condividi l'evento su...