Domenica 30 Settembre 2018 è la data più importante di Castiraga Vidardo (LO), che tutti in paese attendono da un anno. 

E' l'appuntamento con il Settembre Vidardese, la sagra di paese, che mette in fibrillazione l'intera comunità di Castiraga Vidardo, che per un giorno si trasformerà in un luogo magico per grandi e piccini.

Per le vie del paese si esibiranno tanti artisti di strada, mentre i visitatori potranno passeggiare fra le bancarelle di Artigianato e Hobbistica. 

Ci saranno le Majorettes che sfileranno per Castiraga Vidardo, accompagnate da tanta musica per una giornata da trascorrere in compagnia ed in allegria.

E a proposito di musica.....la Musica Country la farà da padrone con tanto di esibizione di balli Country. 

Per quanto riguarda la gastronomia, la garanzia è data dalla presenza dello Street Food, il meglio del cibo da strada di qualità, che tanto di moda va da qualche anno a questa parte.

Anche i bambini saranno i benvenuti con tante attrazioni personalizzate per loro.

 

E allora....tutti a Castiraga Vidardo.....c'è la Sagra!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SETTEMBRE VIDARDESE 2018

Condividi l'evento su...