Anche Andria (BT) finalmente ha il suo Oktoberfest, (letteralmente Festa d'Ottobre, in bavarese spesso d' Wiesn), festival popolare che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera, in Germania, negli ultimi due fine settimana di Settembre e il primo di Ottobre. 

Sulla stessa falsariga, ecco le date della 1° Edizione del September Fest Andria, che si svolgerà presso il “Parco Giovanni Paolo II” in viale Europa: 

27 - 28 - 29 - 30 Settembre 2018

Quest’anno per la prima volta nella cittá di Andria, assisterete ad un connubio tra le tradizioni bavaresi e quelle nostrane senza tralasciare la valorizzazione del territorio locale e nonché i prodotti che lo rappresentano.

Sarà bellissimo ospitare nel Parco, intere famiglie con bambini, giovani e non solo, anche da paesi limitrofi che potranno godere dell’affascinante atmosfera Bavarese/Pugliese, accompagnata dai sapori gastronomici e musicali.

L'ambientazione è quella tipica bavarese con tavoli e panche situati intorno a tutta l’area perimetrale, addobbi e casette in legno in stile, per la birra, sapori gastronomici e gadget vari. Saranno collocati, all’interno del Parco, gazebi e strutture adeguate che potranno ospitare comodamente molte persone.

Sul palco si esibiranno gruppi musicali nel tradizionale stile Schlager. 

 

September Fest Andria:  il primo Oktoberfest in stile bavarese/pugliese veramente per tutti!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° SEPTEMBER FEST ANDRIA

Condividi l'evento su...