Ad Ottobre ritorna il grande Street Food di qualità a Napoli, fortemente voluto dal binomio Associazione Arti Mestieri Tradizioni Folklore  Associazione Events Art San Carlo

Sarà la centralissima Piazza Dante ad ospitare il Napoli International Street Food 2018 nel weekend lungo del 11-12-13-14 Ottobre.

Sarà un bellissimo viaggio itinerante fra le migliori cucine da strada del mondo. Imparerete a conoscere i sapori delle tradizioni culinarie argentine, peruviane, spagnole, messicane, brasiliane, americane e cubane, ovviamente senza dimenticare il meglio dello Street Food di casa nostra.

Potrete divertirvi mangiando e scoprendo tutte le Aree di questo grandissimo Villaggio del Gusto da strada:

AREA FOOD SALATO

AREA FOOD DOLCE

AREA BEVERAGE

AREA MUSIC

AREA GIOCHI BIMBI

Il vero Street Food va gustato così gourmet, passeggiando con il "cartoccio" unto e bisunto in mano. Per chi proprio non sa rinunciare alla comodità di mangiare stando seduto, c'è un intera Area con posti a sedere.....

 

Insomma gli organizzatori hanno pensato proprio a tutto.....ora mancate solo voi!!!!!!

 

NOTA DEGLI ORGANIZZATORI

Per informazione sulla partecipazione di espositori (NO Truck) potete chiamare i seguenti numeri:  366.4481670 (Enzo) - 347.8211224 (Daniele)

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NAPOLI INTERNATIONAL STREET FOOD 2018

Condividi l'evento su...