Nel cuore della capitale, in un luogo affascinante e suggestivo, va in scena l'Anteprima Nazionale del Merano WineFestival 2018: imperdibile occasione per i produttori di creare nuovi contatti professionali e per tutti i visitatori di degustare prodotti d’eccellenza selezionati per il 27° Merano WineFestival e assistere alla Conferenza Stampa Ufficiale del Merano WineFestival 2018

13 e 14 Ottobre 2018 – Acquario Romano

L’evento Anteprima Merano WineFestival Roma mira a consolidare sempre più un importante appuntamento che dà la possibilità ai produttori di creare network e nuovi contatti professionali nella capitale italiana. Il tutto in un contesto elegante e di grande fascino come l’Acquario Romano che rende l’Anteprima Nazionale MWF  ancora più suggestiva.

Questa incantevole location, situata in centro città ha una grande importanza storica e artistica ed è, oggi, teatro di mostre ed eventi di alto livello. La grande sala interna, con le sue splendide arcate, crea una magica atmosfera per presentare e degustare prodotti pregiati.

 

Edizione 2017

La scorsa Edizione ha visto protagoniste 60 aziende vitivinicole che hanno presentato 250 etichette; 20 produttori tra aziende di culinaria, birrifici, distillerie e aziende extrawine.  L’Acquario Romano ha accolto oltre 700 visitatori e 150 giornalisti.

Parte integrante dell’evento sono stati anche show cooking e interventi di Chef rinomati.

 

L’appuntamento è, dunque, a Roma è per il 13 e 14 ottobre 2018. Vi aspettano!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ANTEPRIMA NAZIONALE MERANO WINE FESTIVAL - ROMA 2018

Condividi l'evento su...