SAVE THE DATE!

A Merano (BZ) nell'elegante cornice del Kurhaus Meran, da Venerdì 9 a Martedì 13 Novembre 2018 va in scena la 27° Edizione del Merano Wine Festival, una vetrina dell'Eccellenza internazionale del Wine & Food.   

Il Merano WineFestival è il primo evento organizzato in Europa, che dal 1992 ha puntato in esclusiva sulla qualità selezionata in un ambiente elegante ed elitario. 

Il Merano WineFestival non è solo un evento; è un vero e proprio “think tank”, un forum di scambio di opinioni tra produttori, opinion leader, professionisti del settore e consumatori: un benchmark dell’eccellenza enogastronomica.

Cinque giornate ricche di emozioni, condivisione, masterclass, approfondimento, dibattiti e scambi di opinioni, in un incantevole ed elegante scenario:  saranno presenti oltre 500 case vitivinicole, tra le migliori in Italia e nel mondo, quasi 200 artigiani del gusto, 15 chef di spicco. 

Aprono il Festival i vini naturali, biologici e biodinamici, mentre l'ultimo giorno va in scena “Catwalk Champagne”, la sfilata di ben oltre 250 champagne.

In mezzo, The Official Selection Vino Italia & International e la Gourmet Arena: un percorso tra i migliori prodotti della culinaria, birrifici artigianali distillati e i vini più pregiati, e The Circle, piazza di testimonianze e incontri alla scoperta del Bel Paese. 

Il meglio dell'eccellenza enogastronomica, targata The WineHunter Award!

SCOPRITE I COSTI D'INGRESSO ↵

 

Merano WineFestival: un evento unico, esclusivo, emozionante, dove l’eccellenza dei prodotti abbraccia il mondo dell’eleganza!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

27° MERANO WINE FESTIVAL

Condividi l'evento su...