Come ogni anno nel Piacentino, c'è un appuntamento assolutamente imperdibile per tutti gli amanti della filosofia olistica e gli appassionati del Benessere.

Torna a San Pietro in Cerro (PC) la 13° Edizione di Naturolistica, la Fiera del Naturale e del Viver Sano. 

Due le date in calendario:   Sabato 29 Settembre (ore 10,00-21,00) e Domenica 30 Settembre 2018 (ore 10,00-20,00)

Ad organizzare la Fiera è tradizionalmente l'Associazione di Promozione Sociale Lumen, che ospiterà l'evento nella sua incantevole location, immersa nel verde della campagna, presso la sede Scuola di Naturopatia e Ecovillaggio di Via Polignano, 5 a San Pietro in Cerro.

Naturolistica promuove e diffonde stili di vita naturali e consapevoli nel rispetto della salute dell'uomo e del pianeta.

I temi trattati nella Fiera saranno:

  • Medicina Olistica
  • Alimentazione Naturale
  • Ecologia
  • Sviluppo sostenibile
  • Educazione consapevole
  • Cooperazione

 

Tantissime le attività in programma, tutte con ingresso gratuito:

⊗  NATURAL TALK - Convegni per affrontare le tematiche più attuali della salute naturale nella splendida cornice verde del Parco Lumen

⊗  OPEN CLASS - Incontri e lezioni aperte con gli insegnati della Scuola di Naturopatia LUMEN per conoscere e scegliere il piano studi più adatto a voi.

⊗  SHOW  COOKING - Le ricette vegan più sane e sfiziose presentate dai nostri Bio Chef per farvi scoprire il sapore della Cucina Naturale dall'antipasto al dolce.

⊗  WELLNESS CORNER -  Affidatevi agli esperti Operatori Olistici LUMEN e provate un trattamento olistico, potrete scegliere tra: massaggio, riflessologia, iridologia, kinesiologia, cromoterapia e floriterapia.

⊗  PALCO EVENTI - Spettacoli, Danze, Concerti e Dimostrazioni di discipline orientali per guidarvi in un meraviglioso viaggio in luoghi lontani.

⊗  BIO BAR - Venite a provare i sapori della Cucina Naturale LUMEN, potrete gustare deliziosi piatti realizzati con ingredienti biologici, vegan e integrali secondo i dettami delle più aggiornate linee guida salutistiche.

 

Potrete  inoltre scoprire i prodotti e le proposte degli oltre 80 stand del naturale che espongono: abbigliamento naturale ed etico, oggettistica, cosmesi vegan, alimentazione vegetariana, editoria e arredamento eco-sostenibile.

 

RIMANETE AGGIORNATI SUL PROGRAMMA, CLICCANDO QUI ↵

 

 

Naturolistica: la Fiera dal Cuore Naturale!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° NATUROLISTICA - FIERA DEL NATURALE E DEL VIVER SANO DI SAN PIETRO IN CERRO

Condividi l'evento su...