Torna a Fragneto Monforte (BN) la 32° Edizione del Raduno Internazionale delle Mongolfiere, nei giorni 12-13-14 Ottobre 2018. 

Si tratta del più importante raduno organizzato nel Sud-Italia a cui partecipano ogni anno oltre 25 mongolfiere provenienti da tutta l'Europa e che riesce ad ospitare nel solo weekend oltre 50.000 visitatori da ogni angolo d'Italia. 

L'idea nasce nel 1987 dalla passione aerostatica del Duca di Fragneto e dalla collaborazione dell'Amministrazione Comunale che, grazie al diffuso impegno e alle amicizie all'interno del Club Aerostatico di Ginevra, vollero rendere partecipe dell'emozione del volo la cittadinanza di Fragneto Monforte.

I voli si terranno nell'Area del Campo Sportivo:   ore 7,15 - 7,45  e ore 17,30 - 18,30

Funzioneranno anche Stand gastronomici con degustazione di prodotti tipici locali e ci saranno molte iniziative collaterali: musica, incontri, convegni, concorsi, tornei, sbandieratori, mostre, ecc.

 

L'orario dei voli è indicativo e il decollo delle mongolfiere è legato alle condizioni atmosferiche.

 

Partecipate anche voi a questa straordinaria iniziativa....un'esperienza che rimarrà indelebile nelle vostre menti!!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

32° RADUNO INTERNAZIONALE DELLE MONGOLFIERE DI FRAGNETO MONFORTE

Condividi l'evento su...