Deiva Marina (SP) è la Riviera che non vi aspettate: ricca di storia, cultura e vestigia di un tempo lontano, oltre che di bellezze naturali e scorci panoramici. Una Località  balneare amata dai turisti per la sua ampia spiaggia (una rarità  per la zona). Una spiaggia lunghissima, di sabbia fine e piccoli ciottoli colorati, in proporzione diversa a seconda delle correnti e delle maree, racchiusa tra due corone di scogli. Il mare, aperto all'orizzonte, limpido ma aspro, quasi selvaggio, così che bastano tre passi e il fondo sembra sfuggire da sotto i piedi. Il clima mite, appena accarezzato dalla brezza o dal ponentino. Dalla riva del mare salgono ai monti creuze e antichi sentieri, quelle vie del sale che per secoli hanno garantito il transito delle merci dal mare all'interno salendo attraverso un paesaggio mediterraneo di limoni pini, lecci e querce verso i castagneti dell'entroterra. Oltre al trekking, Devia Marina propone svariate opportunità e spunti per vacanze attive all'insegna di mountain bike, moto e ciclismo su strada.

Natura, cultura e tipicità , sport ... gli ingredienti perfetti per una bella vacanza, ma soprattutto per un lungo programma ricco di EVENTI organizzati dalla Pro Loco Deiva Marina in collaborazione con il Comune.

Da Giugno ad Ottobre (Giorni ed Orari come da Programma) il divertimento è alla portata di mano per tutti e per tutte le età!

Mostra Icone Russe dal 28 Luglio fino all'8 Settembre dalle ore 11 alle ore 12,30, con apertura speciale il 15 Settembre 2018 

 

Deiva Marina .....uno scenario suggestivo per un calendario di Eventi per un'Estate indimenticabile! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

EVENTI ESTATE 2018 a DEIVA MARINA

Condividi l'evento su...