Pronti per la nuova edizione dei SABATI COLORATI organizzati da ProLoco Biella Valle Oropa con il Patrocinio di Confesercenti del Biellese e Città di Biella.

Il cielo del centro di Biella ha iniziato a divertire con il colore dei tanti ombrelli colorati che sono stati appesi grazie al lavoro di coordinamento ed al contributo di tanti commercianti. Ma ecco il programma:

--> Sabato 8 Settembre con il Foratut dei negozi per la stagione invernale!!!

--> Nei giorni da Giovedì 13 Settembre a Domenica 16 Settembre 2018 dalle ore 12 alle ore 22 tra Via Italia e Piazza Duomo, prende vita la 3° Edizione del Mercato delle Regioni: una 4 giorni di gusto con decine di specialità della cucina italiana preparate per soddisfare anche i palati più esigenti. Nelle giornate del 15 e 16, saranno inoltre presenti i produttori del MEG Mercato Enogastronomico

--> Sabato 15 Settembre si partirà con il colore ARANCIONE all’insegna dell’enogastronomia e della musica. 

Ma i negozi rimarrano aperti anche alla sera per la Festa della Musica con diverse band locali che si avvicenderanno in tanti punti del centro ed in Riva in Piazza del Monte la 1° Edizione di 'na Bira 'n Riva. 

La sede della Proloco di Biella di Via Duomo ospiterà per tutta la durata della manifestazione l’esposizione dei quadri di Emmanuela, artista biellese le cui opere stanno sempre di più facendo parlare oltre i confini del territorio.

Via Vescovado grazie a Cappuccetto Giallo Biella si colorerà meravigliosamente grazie ai bambini per la 2° Edizione di Via Vescovado con i gessetti.

--> Sabato 22 Settembre il colore ROSSO vestirà le vetrine mentre tantissimi commercianti creeranno scenografie emozionanti con le Vetrine Viventi, un’ animazione Made in Biella unica nel suo genere in maniera così diffusa. --> Ci sarà poi nei pressi di Piazza Duomo un’esibizione di musica Country. --> Via Vescovado grazie a Cappuccetto Giallo Biella ospiterà the BIG DRAW un action painting per i bambini. --> Piazza Santa Marta ospiterà la gimkana delle Vespe grazie al Gimkana Vespa Biella 2018

--> Sabato 29 Settembre sarà la volta del VERDE, tantissime associazioni sportive animeranno il centro facendo provare a tutte le famiglie le diverse attività sportive da praticare o dove iscrivere i propri figli, basket, calcio, rugby, pattinaggio, scherma, ginnastica e tantissimi altri sport.

Infine a chiusura della manifestazione Sabato 6 Ottobre sarà ROSA in collaborazione con LILT, a favore della raccolta fondi per i tumori al seno e la Mostra del cioccolato organizzata da Confesercenti del Biellese

Al rientro dalle vacanze le mascotte BIagioELviraLAndolfo vi aspettano al Sabato nel Cuore di Biella!!!

 

....piacevole sotto ogni punto di vista ...dall'estetica all'organizzazione ...Biella si colora per tutti voi!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SABATI COLORATI e MERCATO DELLE REGIONI a BIELLA 2018

Condividi l'evento su...