Il FINGER FOOD FESTIVAL torna a Pesaro per la 4° volta da Venerdì in Piazzale della Libertà con l'eccellenze del cibo di strada, birre artigianali e musica.

Il grande successo dell'universo di sapori e profumi del Finger Food Festival ritorna nel nord delle Marche con il suo “carrozzone” di specialità gastronomiche Regionali ....il tutto come sempre accompagnato da una colonna sonora a cura dell'Estragon Club di Bologna!

Per quattro giorni si potranno gustare prelibate specialità regionali, farsi cullare dal mare e da ottima musica. Un festival per palati fini che delizierà tutti i sensi.

Orari della manifestazione:

- Venerdì 21: dalle ore 18.00 alle 24.00

- Sabato 22: dalle 18.00 alle 24.00

- Domenica 23: dalle 12.00 alle 23.00

- Lunedì 24: dalle 18.00 alle 23.00

Il Finger Food Festival ha il Patrocinio del Comune di Pesaro ed è organizzato in collaborazione con Ballkan World Music Management 

 

...........la vita va presa a morsi .......con i sapori di Finger Food Festival!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° FINGER FOOD FESTIVAL a PESARO

Condividi l'evento su...