Confermate le date della 7° Edizione della Settimana della Cultura del Mare, la manifestazione che animerà la splendida Gallipoli (LE), organizzata dall'Associazione Puglia&Mare per il Comune di Gallipoli:   la settimana che va dal 1 al 7 Ottobre 2018.  

La Settimana della Cultura del Mare è un ampio e variegato contenitore culturale e si propone come obiettivo l'esaltazione, nei suoi vari aspetti, dell'inscindibile legame esistente tra cultura, risorse del mare e promozione del territorio.

La manifestazione spazia dalla valorizzazione del comparto marinaro – nell'arte, nel cinema, nel turismo e nella formazione – alla rivalutazione dei mestieri del mare, la pesca e il turismo.

Per una settimana intera dal Lunedì alla Domenica, Gallipoli sarà, ancora una volta. la culla di tanti momenti di intrattenimento e approfondimento: mostre d'arte, incontri a tema con autori, convegni culturali, momenti di gusto, laboratori, concerti.

Nelle sue giornate, vedrà la partecipazione e l'intervento di diverse autorità politiche e amministrative, opinion leader e influencer, giornalisti, artisti e personaggi che si sono distinti per la loro particolare dedizione al mare

RESTATE AGGIORNATI SUL SITO UFFICIALE PER CONOSCERE TUTTO IL PROGRAMMA ↵

 

Gallipoli e il mare: un legame inscindibile!  Lasciatevi coinvolgere anche voi!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° SETTIMANA DELLA CULTURA DEL MARE DI GALLIPOLI

Condividi l'evento su...