Da Mercoledì 12 Settembre a Domenica 7 Ottobre 2018 torna la FIERA DEL RISO di Isola della Scala (VR): una noStop dedicata al risotto e al riso.

Giunta alla 52° Edizione, la Fiera del Riso è, da oltre mezzo secolo, la più grande e amata festa italiana dedicata al risotto e al riso.

Qui troverete uno dei piatti della cucina italiana più apprezzati al mondo, preparato secondo ricette che contano decenni di storia. A prepararlo sono gli Chef provenienti da diverse regioni di Italia e Maestri Risottari che cucinano il risotto in Fiera con la stessa cura e tradizione con le quali lo preparano il resto dell’anno a casa per la propria famiglia. Molti di loro hanno alle spalle centinaia di migliaia di risotti cucinati.

 
Un’esperienza unica e senza paragoni, che si ritrova nei sapori e nei profumi dei loro eccezionali piatti.

La Fiera del Riso ospita inoltre una delle fiere campionarie più visitate del nord Italia, con 150 espositori da diverse regioni dello Stivale.

 

Ma la Fiera non è solo cibo:

--> Sfilate in costumi d’epoca,

--> Spettacoli,

--> Sport e Convegni

 
..............per 26 giorni di pura festa.

Per il vostro appetito: Palarisitaly e Palariso.

A Mezzogiorno dei giorni Feriali troverete aperto solo il Palariso con risotto all’Isolana e due risotti alternativi.

 
Gli stand espositivi nei giorni feriali saranno aperti solo alla sera, ma per una migliore informazione, seguite gli ORARI DELLA MANIFESTAZIONE.
 
L'ingresso alla Fiera è gratuito - I parcheggi antistanti gli stand gastronomici sono a pagamento (2€uro).

In alternativa ci sono i parcheggi della viabilità ordinaria nel Comune di Isola della Scala, nel rispetto della normativa e della segnaletica vigente.

Le degustazioni sono a pagamento.

I padiglioni sono accessibili ai diversamente abili e sono dotati di servizi e parcheggi gratuiti a loro riservati. 

 
😁 Ci Risiamo.....360° gradi di divertimento per una Fiera che sa davvero regalarvi un bel ....sorRiso!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

52° FIERA DEL RISO - ISOLA DELLA SCALA

Condividi l'evento su...