LogoSoave Versus è una "Wine and Food Experience" dedicata al Vino Soave DOC, il vino bianco italiano per eccellenza, ma a Soave Versus, non si degustano solo vini, anche prodotti tipici di Verona.

L'evento si svolgerà nei giorni 1-2-3 Settembre 2018, nella prestigiosa location del Palazzo della Gran Guardia in Piazza Bra, nel cuore del Centro Storico di Verona.

Una suggestiva immersione tra i vini e le cantine del Soave, con percorsi di show cooking......alla scoperta di abbinamenti e piatti caratterizzati da un perfetto connubio fra tradizione e innovazione.

Soave Versus è l’evento Cult dedicato alle migliori interpretazioni del vino Soave, allo stile e ai valori del territorio. Oltre 40 cantine selezionate con più di 200 pregiate referenze, artigiani del gusto, grandi chef, comunicatori e artisti saranno protagonisti di un’edizione da tutto esaurito.

 

ORARI E BIGLIETTERIA

ORE 18.00 – 23.00

COSTO BIGLIETTI:

ENTRATA + CALICE SERIGRAFATO SOAVE + TASCA PORTACALICE:  —> 20,00 Euro (17 €uro con prevendita online)

BIGLIETTO DI COPPIA:  32,00 Euro (Solo Prevendita online)

RIDOTTO SOMMELIER E RISTORATORI:  15,00 Euro (presentando il tesserino associativo all'ingresso) - 12,00 Euro in prevendita online

 

 

Soave Versus:  tutte le sfumature del Soave!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SOAVE VERSUS - VERONA 2018

Condividi l'evento su...