Torna, da Sabato 22 a Domenica 23 Settembre 2018 in Veneto e più precisamente a Mirano (VE) la 11° Edizione de La Grande Festa del Vino.

A Villa Patriarca, un evento unico, ideato da Enoteca le Cantine Dei Dogi, che si terrà Sabato 22 e Domenica 23 Settembre 2018

Più di 5.500 bottiglie da stappare....300 etichette e tanto da assaggiare da tutte le regioni d' Italia e da 18 paesi differenti da ogni angolo del mondo.....per un evento dedicato al vino che vedrà protagonisti 75 tra i migliori produttori nazionali e mondiali.

Per due giorni:  incontri e cene gourmet faranno da cornice alle degustazioni che si svolgeranno, dalle ore 10,00 alle ore 20,00 nella prestigiosa ed incantevole cornice della Villa, situata a Mirano in Via Miranese 25.

Un tour dell’Italia e del resto del Mondo, calice alla mano per conoscere le tipicità e le eccellenze dei terroir italiani e mondiali, scoprire vitigni alloctoni, autoctoni, nazionali e internazionali, rari e ricercati, vini convenzionali, naturali, biologici, biodinamici, di montagna (da viticultura eroica), di mare, di collina, di pianura, di vignaioli indipendenti e di piccole realtà emergenti o di quelle già affermate.

Quest'edizione include, oltre ai vini di tutte le regioni italiane:

•  Vini della regione francese dello Champagne • Vini della regione francese dell'Alsazia •  Vini del Burgenland austriaco • Vini della Mosella in Germania • Vini del Collio sloveno • Vini  ungheresi Tokaj • i Cava spagnoli • Vini portoghesi di Porto......e tantissimi altri vini provenienti da paesi extra-europei, anche emergenti come Perù, Israele e Nuova Zelanda.

Acquistando il biglietto online, oltre a risparmiare dei soldi, avrete l’ingresso preferenziale che vi permette di accedere, limitando il tempo di attesa alla cassa:  http://www.lagrandefestadelvino.it/biglietti.html 

 

Partecipate anche a voi a quest'affascinante viaggio attorno al mondo.....dei vini!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° LA GRANDE FESTA DEL VINO DI MIRANO

Condividi l'evento su...