IMOLA BEER FESTIVAL • Parco Acque Minerali • Imola (BO)

Venerdì 7 -  Sabato 8 -  Domenica 9 -  Lunedì 10 Settembre 2018

INGRESSO LIBERO 

Imola si prepara ad ospitare un grandissimo Luna Park birrario, dove saranno presenti stand che serviranno tantissime marche di birra provenienti da tutto il mondo, senza dimenticare le artigianali del posto...

Un fantastico viaggio attraverso la cultura di una delle bevande più antiche prodotte dall'uomo.

Potrete gustare: Birre artigianali , Biologiche e a KM0, Birre con grani speciali, Birre Importate e Birre tradizionali.

Troverete inoltre una vasta scelta gastronomica pronta a deliziare i vostri palati.

L’offerta è completata da una serie di eventi di intrattenimento con la presenza di gruppi musicali, da momenti didattici con veri e propri mini-corsi sulla produzione della birra artigianale, da un'Area Bimbi( giochi, intrattenimenti, gonfiabili).....

.....per i più grandi non poteva mancare il "mitico" Toro Meccanico, per saggiare le loro abilità...... e tanto altro ancora.

Protagonista assoluta anche la Musica. Del resto dove c'è la Birra c'è sempre..... anche la Musica.

Il tutto....presso il Parco Acque Minerali....in una location di migliaia di metri quadri, immersa nel verde nelle vicinanze del Centro Storico di Imola, un modo per valorizzare e vivere anche la città.

Per conoscere tutti i dettagli su alcune delle birre presenti e sugli ospiti musicali, DATE UN'OCCHIATA QUI ↵

 

Venite a visitare il più grande Luna Park della Birra!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IMOLA BEER FESTIVAL 2018

Condividi l'evento su...