La Pubblica Assistenza di Carrara vi aspetta per la FESTA DEL LARDO DI COLONNATA in programma da Giovedì 23 Agosto a Domenica 26 Agosto 2018 a Colonnata, frazione del Comune di Carrara (MS).

I protagonisti sono i produttori di Colonnata ed il salume tipico del paesino sulle Alpi Apuane ad Identificazione geografica protetta (IGP) che viene prodotto con il lardo di suino salato con aromi come pepe, cannella, chiodi di garofano, coriandolo, salvia, rosmarino e stagionato in conche di marmo di Carrara.

Anche quest'anno nel piccolo borgo di Colonnata in Piazza Palestro la cucina sarà aperta sia a pranzo che a cena e vi permetterà di gustare i prodotti tipici.

Tutti i giorni saranno previsti divertenti spettacoli di intrattenimento, dal pomeriggio sino alla sera potrete assistere ad esibizioni con Artisti di Strada, Karaoke ...e tanto altro!

Ricordiamo inoltre che sarà attivo un servizio navetta gratuito che permetterà di raggiungere Colonnata senza problemi di parcheggio.

Anche quest'anno sarà #lardotrekking per la scoperta dei monti e delle cave. Partenza il 26 Agosto con ritrovo alle 8.00 alla stazione del pronto soccorso di #ColonnataDopo un bel percorso di trekking le cuoche vi aspettano alla Festa del Lardo di Colonnata. Iscrizioni entro il 23 Agosto.

 

 

.....che sapori ...che fragranze ........venite a viverle a Colonnata!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEL LARDO DI COLONNATA 2018

Condividi l'evento su...