A Chivasso (TO) ogni anno è doppio l'appuntamento con la Festa del Commercio:  Primavera e Autunno.

La Festa del Commercio di Chivasso, nella sua Edizione Autunnale 2018, arriva nel fine settimana di Sabato 13 e Domenica 14 Ottobre.     

L'intero Centro Storico sarà animato dalla presenza della Fiera e ovunque in città, si respirerà aria di festa. Tuttavia le aree maggiormente coinvolte dalla manifestazione saranno:

—>  VIA TORINO 

Qui dalle ore 9,30 sino alle ore 19,30 verrà allestito un Mercatino di Profumi & Sapori, con esposizione e vendita di prodotti tipici e del benessere naturale, rigorosamente Made in Italy

—>  PIAZZA DELLA REPUBBLICA

Qui dalle ore 9,30 sino alle ore 19,30 sarà aperta l'Area Bimbi, con giochi ed animazioni personalizzate, dedicata ai più piccoli.

—>  PIAZZA D'ARMI

I sapori e gli aromi del cibo da strada pervaderanno la Piazza, dalle ore 11,00 alle ore 24,00 per uno Street Food di Qualità.

 

A completare il Programma ci sarà spazio anche per lo Sport e la Musica. 

Combattimenti ed Esibizioni di Wrestling, di Pugilato, di Pole Dance e Zumba. Dalle ore 19,00 entrambe le sere via al DJ Set per accompagnare i visitatori con un po' di intrattenimento musicale.

 

La Festa del Commercio è un'iniziativa Cinzia Miraglio - Organizzazione Eventi & Comunicazione, in collaborazione con la Confesercenti e con il Patrocinio del Comune Città di Chivasso.

 

Buon Commercio a Tutti!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEL COMMERCIO DI CHIVASSO - EDIZIONE AUTUNNALE 2018

Condividi l'evento su...