Morbegno in Cantina 2018. Un appuntamento diVino!

L'evento enogastronomico valtellinese per eccellenza vi aspetta a Morbegno (SO) alla sua 23° Edizione - dal 29 Settembre 2018 sino al 14 Ottobre 2018 per tre weekend consecutivi - nell’atmosfera unica e suggestiva delle antiche Cantine di Morbegno e quest’anno con grandi novità che coinvolgeranno tutte e 3 le settimane della manifestazione.

Queste le date da segnarsi in rosso sul calendario:  

29-30 Settembre

•  6-7 Ottobre

12-13-14 Ottobre

In Valtellina tornano protagonisti i prestigiosi vini DOC e DOCG, le Riserve e gli Sforzati in un'atmosfera suggestiva ed indimenticabile.

Morbegno in Cantina, organizzata dal Consorzio Turistico di Morbegno si conferma l'evento per la degustazione dei prodotti enogastronomici di Valtellina e Valchiavenna. 

Saranno 4 i differenti percorsi di Morbegno in Cantina, contrassegnati dai seguenti colori:  oro, rosso, giallo e verde.  Per saperne di più sugli itinerari potete consultare QUESTO LINK

SCOPRITE I COSTI DEI VARI ITINERARI ↵

L' evento sarà ricco non solo di degustazioni, ma anche di momenti di intrattenimento.

 

Morbegno in Cantina:  Un evento diVino!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

23° MORBEGNO IN CANTINA

Condividi l'evento su...