"Facciamo polpette da sempre. Ora vogliamo farle mangiare...."

E la 1° Edizione di "Polpette in Festival" a San Gregorio di Catania (CT) è servita. E' anche il primo Festival delle Polpette in Sicilia.

Tre serate intense, da Venerdì 14 a Domenica 16 Settembre 2018, da vivere tutti d'un fiato nella centralissima Piazza Immacolata.....tre giorni in cui "pioveranno solo polpette!!!!!     

Tondeggianti, fritte o al forno. O arrostite, saltate in padella oppure immerse nei sughi. Di carne, pesce o verdure. Indipendentemente da quali siano i vostri gusti ci sarà sicuramente una polpetta che fa al caso vostro.

Dalla polpetta tradizionale, preparata la Domenica dalla mamma o dalla nonna, ai sapori più esotici e tropicali, rivedendo le ricette di luoghi lontani: Polpette in Festival sarà un evento che fornirà una visione di polpetta adatta a tutti i gusti. 

D’altronde, ogni cucina ha la sua visione di polpetta.

Ecco che la polpetta diventa un’occasione di viaggio del gusto. Attraverso il Comfort Food per eccellenza, scoprirete la cultura del pret-a-polpett: tutto può essere fatto in polpetta, senza scarti e gustato nel piatto o da portar via.

 

Si parte tutte le sere alle ore 18,00

 

Un evento che vi sorprenderà....unico nel suo genere. Per gli amanti delle polpette un appuntamento imprescindibile!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° POLPETTE IN FESTIVAL - SAN GREGORIO DI CATANIA

Condividi l'evento su...