A Frasso Telesino (BN), in località Collina di San Vito, Giovedì 16, Venerdì 17, Sabato 18 e Domenica 19 Agosto 2018 si svolge la  “La Bionda Beer Fest”, la Festa della Birra di San Vito.

Evento a cura di Macellerie Maddaloni, con il Patrocinio del Comune e della Pro Loco di Frasso Telesino.

Gli organizzatori propongono al pubblico piatti tipici della tradizione bavarese come ad esempio, lo stinco di maiale allo spiedo. E ancora, panini, tripudi di carne nostrana, friggitoria....

La vera protagonista è naturalmente la birra: la Spaten, birra ufficiale dell’inaugurazione dell’Oktober Fest e due grandi novità. Non potete non assaggiare “La Bionda” e “Don Raffaè”, birre artigianali create dagli organizzatori esclusivamente per l’evento.

Dunque, ottime birre che accompagneranno la ricca gastronomia nell’ampio spazio dello stand gastronomico, in grado di offrire oltre 500 posti a sedere.

Evento di richiamo è “FrassOn the Road”, avvincente Moto-Incontro con campeggio annesso nelle giornate di Venerdi 17 e Sabato 18 Agosto 2018.

Da ogni parte della regione e non solo, ogni anno giungono a Frasso Telesino, nel Parco di San Vito, per la Festa della Birra “La Bionda”, centauri ed appassionati delle due ruote: passione condivisa, amicizia, socialità e aggregazione per un evento da non perdere.

Inoltre tutte le sere, dalle ore 21,00 via agli eventi Live Music:

16 Agosto: Fowl Fighters - Cover Band Foo Fighters

17 Agosto: Trio Country Blues

18 Agosto: Black Cadillac Blues

19 Agosto: Blues Ash of Manhattan

Ogni sera, dalla Mezzanotte, la festa continua con Dj Set ed ospitate a sorpresa

 

Ampio parcheggio e Area Camper - Ingresso alla Festa:  tutto gratuito. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA BIONDA BEER FEST - SAN VITO 2018

Condividi l'evento su...