35° Edizione dalla SAGRA DELLA ZUPPA DI PANE: la tradizione ed i sapori del territorio sono i veri protagonisti in località Pian dei Bichi Montemassi, frazione del Comune di Roccastrada (GR), nei giorni da Venerdì 31Agosto a Domenica 2 Settembre 2018, con replica da Giovedì 6 Settembre a Domenica 9 Settembre 2018.

Organizzato dalla Asd Pian dei Bichi Montemassi in collaborazione con Asd Alta Maremma, l'evento offrirà l'occasione di gustare tutte le sere, dalle ore 19.30, questa meravigliosa Zuppa di Pane con cipollotto ....ma anche altre specialità della cucina maremmana!

Nelle serate in programmazione sarà in funzione un fornito Bar, un’Area Giochi per tutte le età ed uno speciale spazio dove poter ballare con le migliori Orchestre Spettacolo in concerti live!

Imperdibile l'appuntamento di Giovedì 6 Settembre con la presentazione della Squadra calcistica femminile.

La Sagra della Zuppa di Pane è Patrocinato dal Comune di Roccastrada.

Stand Gastronomico al coperto con comode sedute!

 

....la goliardica compagnia di atleti e dirigenti vi aspettano ......fatevi inzuppare dall'allegria!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

35° SAGRA DELLA ZUPPA DI PANE a PIAN DEI BICHI MONTEMASSI

Condividi l'evento su...