Bis di appuntamenti estivi ad opera del Comitato Civico Pro Condofuri

Sono due gli appuntamenti estivi proposti a Condofuri (RC) dal Comitato Civico Pro Condofuri per le serate agostane del 2018.

Dopo il Mercatino Estivo Condofurese, tradizionale Mercatino dell’Artigianato giunto alla sua 6° Edizione, in programma il 12 Agosto, è la volta della Notte Bianca.

Lunedì 20 Agosto 2018, ad animare Marina di Condofuri, ci penserà laNotte Bianca Condofurese”,  una sorta di grande Mercato notturno con negozi e locali aperti sino a notte fonda, stand commerciali ed artigianali, animazione, karaoke e gli immancabili punti ristoro che prepareranno prelibatezze di ogni genere.

Ospiti speciali della la serata, i “Behike Moro” che si esibiranno dal palco con i loro ritmi etno-andalusi. Il tutto sulla Via Peripoli di Condofuri Marina dalle ore 20.00 circa e fino a notte inoltrata.

Per informazioni visitate la pagina Facebook del Comitato Civico

 

Passate l'Estate 2018 a Condofuri......non vi annoierete di certo!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NOTTE BIANCA CONDOFURESE 2018

Condividi l'evento su...