Ritorna anche quest'anno per farvi rivivere emozioni uniche, la 14° Edizione del Ferrara Balloons Festival, il più importante Festival delle Mongolfiere in Italia ed uno dei più prestigiosi d'Europa, in programma a Ferrara, dal 7 al 16 Settembre 2018.

Il Ferrara Balloon Festival continua ad appassionare gli oltre 120.000 visitatori: voli liberi, vincolati e special shapes, sport, shopping, giochi e divertimento, laboratori con i Vigili del Fuoco, Area riservata alle Forze Militari Italiane, degustazioni EnoGastronomiche, Musica Live ...e tanto altro presso il Parco Urbano "G. Bassani" a Ferrara.

Nato tredici anni fa dalla volontà della Provincia e del Comune di Ferrara, è un evento di intrattenimento che include manifestazioni aerostiche, sportive, culturali e di spettacolo, incontri e animazioni a due passi dal centro storico di Ferrara, gioiello del Rinascimento e Patrimonio dell'Umanità UNESCO.

 

Gli spettatori potranno assistere al gonfiaggio delle mongolfiere, un rito di grande suspence e provare l’emozione di salire a bordo dei palloni al mattino presto ed al tramonto: due migliori momenti per alzarsi in volo in tutta sicurezza. 

Per conoscere tutte le Attività od acquistare un volo —> CLICCATE QUI

Ingresso Gratuito - Partecipazione alle Attrazioni (non tutte) sono a pagamento.

Tre le Aree principali del Festival. Scopritele qui sotto:

Villaggio dei bambini

Villaggio dello sport

Area Istituzionale dell'Aeronautica Militare

Un Festival così emozionante che mille parole non saprebbero descriverlo .....venite al Parco Urbano di Ferrara, facile da raggiungere con qualsiasi mezzo, un'ampia Area Parcheggio anche per i Camper!

🌈 ......a Ferrara il divertimento non ha limiti .....nemmeno il Cielo!  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° FERRARA BALLOONS FESTIVAL

Condividi l'evento su...