15° Edizione della “Festa dea Sardea” organizzata dalla ACD Robeganese Fulgor.

La festa si terrà nell’ultimo fine settimana di Agosto (Venerdì 31 Agosto, Sabato 1 Settembre, Domenica 2 Settembre 2018) ed il primo fine settimana di Settembre (Venerdi 7 Settembre, Sabato 8 Settembre e Domenica 9 Settembre 2018) presso la Tensostruttura di Via Verdi, vicino al Campo Sportivo di Robegano, frazione di Salzano (VE)

La Festa dea Sardea ha per una indiscussa protagonista, Lei: la Sardea. Viene preparata dalle abili mani dei Cuochi della Robeganese nei mille modi della tradizione veneziana: ai ferri, fritta o nel piú tradizionale "saor". Assieme i visitatori potranno gustare anche le tante altre specialità del mare: le seppie ai ferri, il polpo, le capesante e le immancabile fritture e grigliate miste. Oltre ovviamente i bigoli in salsa.....

......il tutto innaffiato dai migliori vini veneti.

Venerdì 31 Agosto, come da tradizione, ci sarà la Gara dea Soppressa organizzata in collaborazione con il “Club dei Mussi”.

Una giuria super selezionata assaggerà le migliori soppresse dai maestri macellai del Veneto. La soppressa più gustosa riceverà la medaglia d’oro che verrà consegnata la durante la premiazione Domenica 9 Settembre, prima del grande Spettacolo Pirotecnico che chiuderà la Festa.

Domenica 2 Settembre e 9 Settembre gli Stand gastronomici saranno aperti anche alle ore 12,00 per il Pranzo organizzato con AVIS ed il Pranzo della Comunità.

La sera di Giovedi 6 Settembre si terrà la grande Cena di Gala (Solo su prenotazione) Super menù a base di pesce con la partecipazione speciale e degustazione dei vini.

 

Tutti a Robegano per la Festa dea Sardea!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

15° FESTA DEA SARDEA DI ROBEGANO

Condividi l'evento su...