Il BAVIERAFEST è una festa della birra itinerante, che punta alla valorizzazione dei prodotti tipici della tradizione bavarese: birra tedesca, stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, lo strudel ed il famoso e ricercato Brezel (pane bavarese) ed a Venturina Terme, frazione di Campiglia Marittima (LI) è ormai giunta alla sua 8° Edizione.

Da Venerdì 24 Agosto fino a Domenica 9 Settembre 2018 scende a Venturina un'ondata di bionda freschezza!

Tutte le sere, con ingresso libero dalle ore 19,30 presso l'Area Fiere Venturina Terme.

Al BavieraFest Venturina Terme i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca quella dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: i classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina con stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il super wurstel GIGANTE (il più grande della Germania con i suoi 44 cm di lunghezza), il famoso e ricercato “Brezel” (pane bavarese), le deliziose costine, il classico pollo arrosto, lo speciale prosciutto alla brace, i crauti e i dolci strudel e sacher, la favolosa Birra  Paulaner e le fantastiche orchestre tipiche bavaresi.

Grandissima novità per quanto riguarda la birra scelta per questa edizione del Bavierafest Venturina Terme 2018: a tutta birra con Paulaner la birra dell’Oktoberfest di Monaco che scorrerà a fiumi e sarà la vera padrona della festa .... sarà disponibile anche la ricercata Weissbier alla spina.

Programma ricco e variegato, tutte le sere uno spettacolo gratuito, tra cui spiccano : due orchestre bavaresi, due big della consolle il “Mitico” Dj Riccardo Cioni e il “Capitano”Dj Marco Bresciani, le migliori cover band in circolazione di Vasco Rossi, di Ligabue, di Renato Zero, dei Nomadi e tanto altro ancora ...

Un’apposita Area Giochi con un Luna Park e Gonfiabili Acquatici, rende la festa della birra ancora più calda, accogliente e divertente!!!

 

VINCETE UN VIAGGIO ALL’OKTOBERFEST DI MONACO 2018!!!!  Che aspettate???!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° BAVIERAFEST - VENTURINA TERME

Condividi l'evento su...