Da Venerdì 24 a Domenica 26 Agosto 2018 torna a San MIchele Mondovì (CN) la 5° Edizione della Festa alla Gatta: uno degli appuntamenti più incredibili dell'Estate.

La manifestazione si svolgerà a San Michele Mondovì presso la Cappella della Madonna della Neve al Km.43 della SS 28. Scordatevi i problemi di Parcheggio: ampia disponibilità gratuita.

Nelle serate di Venerdì e Sabato si potrà ascoltare buona musica, accompagnata da ottima cucina, servizio bar, stralight per tutti e dalle ore 20,30 alle ore 22,30 animazione per bambini con trampoliere - truccabimbi.

Venerdì 24 Agosto sul palco salirà la Tribute Band ufficiale di Fedez J-AX - Articolo 31: i "Domani Smetto"; a seguire sarà il turno di DJ Koki, che farà ballare il pubblico fino a tarda notte con i suoi magici vinili.

Sabato 25 Agosto si esibirà la spettacolare GrooveJet Dance Band; a seguire l'intramontabile DJ Jerry vi farà scatenare con i più grandi successi musicali di tutti i tempi.

Domenica 26 Agosto dalle ore 9,30 Rievocazione della Trebbiatura con mezzi d'epoca ed esposizione di trattori di rilevanza storica.

Alle ore 11,30 Santa Messa presso la Cappella della Madonna della Neve e a seguire Pranzo sotto la Tensostruttura.

Informazioni & prenotazioni:  Andrea: 339.8461067 - Alice: 334.1209459 - Marco: 333.9308239.

L'evento, organizzato dalla Pro Loco di San Michele Mondovì, gode del Patrocinio della Provincia di Cuneo e del Comune di San Michele Mondovì.

 

Non ci credete che la Festa alla Gatta sia veramente incredibile? ......Fateci un salto, poi ci direte!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° FESTA ALLA GATTA DI SAN MICHELE MONDOVI'

Condividi l'evento su...