MareDiVino Livorno:  da un Grande Territorio, Grandi Vini

17 - 18 Novembre 2018

Sabato 17 ⇒ dalle ore 14,00 alle ore 19,30

Domenica 18 ⇒ dalle ore 11,00 alle ore 19,30

c/o Terminal Crociere Porto di Livorno 2000 - Piazzale dei Marmi - Livorno

Ingresso gratuito per l’Area Gastronomia e calice di Degustazione a €uro 15,00 per l’Area Vino

 

MareDiVino è la grande vetrina dei vini della Provincia di Livorno, proposti in degustazione al pubblico di operatori e di appassionati. E’ un’occasione unica di conoscenza, promozione e confronto della migliore produzione enologica del territorio livornese, attraverso percorsi di assaggio liberi e guidati.

La manifestazione nasce da un’idea dei Sommelier della Delegazione di Livorno della FISAR, che ha come proprio scopo associativo principale quello di diffondere e valorizzare la cultura enologica ed intende promuovere il vino di qualità come prodotto della terra e del lavoro dell’uomo.

Un’ampia area è dedicata alla Gastronomia: molti produttori di olio, cibo, salumi, miele, formaggi, farine, e tanto altro, sono insieme per far conoscere le eccellenze del territorio, esaltate dalla passione e dal lavoro delle persone che le interpretano e realizzano.

Nelle due giornate di MareDiVino vengono organizzati molti eventi enogastronomici di contorno ma di grande rilievo ed interesse. Si tengono degustazioni guidate di vino, di birra, o altri prodotti, incontri di approfondimento su temi legati al mondo del vino, dell’olio e del cibo, o di presentazione di libri o progetti.

 

Venite a MarediVino Livorno: un mare di novità eno-gastronomiche!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MARE DiVINO LIVORNO 2018

Condividi l'evento su...